25/02/2024pioggia e schiarite

26/02/2024pioggia debole

27/02/2024rovesci di pioggia

25 febbraio 2024

Oderzo Motta

Incidente tra Oderzo e Mansuè: 56enne in condizioni gravissime

L'ennesimo episodio sulle strade della Marca è accaduto verso le 18:00 di oggi

|

|

Incidente tra Oderzo e Mansuè: 56enne in condizioni gravissime

ODERZO - Incidente poco prima delle 18 di oggi, un 56enne è stato ricoverato in condizioni gravissime e ha causato inevitabili rallentamenti del traffico tra Oderzo e Mansuè, tra via per Oderzo (all'altezza del civico 44) e via Giradini e Tonello a Oderzo.

Il 56enne è stato rianimato e intubato sul posto da medici e infermieri del Suem 118, quindi trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, ma le sue condizioni rimangono molto gravi. L'incidente ha richiesto l'intervento dei carabinieri della stazione di Fontanelle e della Tenenza di Oderzo per i rilievi di legge. Secondo quanto ricostruito, l'incidente ha coinvolto un'autovettura Mercedes classe B guidata dalla vittima.

Si ritiene che l'uscita di strada e l'impatto con un'autovettura Fiat Bravo parcheggiata regolarmente fuori dalla carreggiata, senza nessun occupante a bordo, siano stati causati da un probabile malore del conducente. L'incidente ha generato momentanei disagi al traffico locale mentre le autorità continuano a indagare sulla dinamica dell'incidente.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×