Giovedì a Treviso passa anche il Giro E: le strade interessate dalla corsa restano aperte
La manifestazione ciclistica non competitiva a pedalata assistita partirà alle 13 da San Biagio per arrivare poi a Treviso
| Isabella Loschi |
TREVISO - Giovedì 23 maggio oltre alla 18esima tappa del Giro D’Italia “Fiera di Primiero-Padova” è previsto il passaggio nel territorio comunale di Treviso del Giro E, manifestazione ciclistica non competitiva a pedalata assistita collegata alla carovana rosa.
Domani dunque a partire dalle ore 13 del giorno 23 maggio e fino a cessate esigenze le seguenti vie e strade saranno interessate dal passaggio della manifestazione ciclistica che partirà da San Biagio per arrivare a Padova: strada Postumia, Callalta, viale IV Novembre viale Nino Bixio viale F.lli Cairoli, viale Montegrappa, via Cattaneo, cavalcavia San Giuseppe, via Da Corona, via Marini, via Zorzi, strada di Boiago, strada dell’Aeroporto, strada Noalese fino al confine comunale. L’intera manifestazione del Giro E sarà scortata da personale della Polizia Stradale del Compartimento Polizia Stradale della Lombardia.
La manifestazione nei tratti non coincidenti con il percorso della gara della Tappa del Giro d’Italia si svilupperà a traffico aperto. La Polizia Locale di Treviso, in collegamento con il servizio d’ordine, la Questura, la Prefettura, il Comitato Tappa e l’organizzazione del Giro d’Italia, potrà adottare ulteriori provvedimenti qualora la situazione lo richiedesse.
Leggi anche:
Il Giro d'Italia passa a Treviso, strada Ovest e Noalese chiuse: ecco tutte le modiche alla viabilità
Giro-E, San Biagio ospita la 18esima tappa della corsa ciclistica su bici a pedalata assistita
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo