27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Treviso

Droga ai minori in Riviera, arrestato 25enne

Fermato dai vigili dopo settimane di controlli, nei guai anche 5 giovani a Villa Carisi

|

|

Droga ai minori in Riviera, arrestato 25enne

TREVISO - Arrestato dalla polizia locale per spaccio ai minori. A Finire in manette un 25enne originario del Burkina Faso. Il giovane, residente nella provincia di Treviso, aveva fatto della Riviera S. Margherita il suo luogo di spaccio abituale, vendendo sostanze stupefacenti soprattutto nelle mani di minorenni, tanto che tale attività era divenuta la sua fonte di reddito principale.

Dopo settimane di indagini compiute dal Nucleo di Polizia Giudiziaria nei confronti di uno spacciatore, le osservazioni, i pedinamenti e le dichiarazioni di alcuni giovani “clienti” dello spacciatore, interrogati sullo spacciatore, hanno permesso agli agenti di Polizia Locale di deferire il soggetto all’Autorità Giudiziaria.

L’attività antidroga del nucleo di polizia giudiziaria, da mesi intensa soprattutto nelle zone tra via Roma, Riviera e Lungosile Mattei, anche con l’aiuto del cane antidroga Trixie, è proseguita all’interno del parco di Villa Carrisi (in via S. Ambrogio, a Fiera) dove gli agenti in borghese hanno individuato un gruppo di quattro minorenni in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti che sono state immediatamente sequestrate dagli operatori della polizia locale.

Nel corso del controllo inoltre, gli agenti si sono accorti di un quinto soggetto intento ad imbrattare, con una bomboletta spray, un muro della villa, nota per il suo valore storico ed artistico. Il ragazzo, maggiorenne, residente a Spresiano, nelle tasche dei propri indumenti ed all’interno del suo zaino aveva ben otto bombolette contenenti vernici colorate spray, pronte, secondo i vigili, ad essere utilizzate per altre attività di deturpazione di edifici. Il materiale è stato sequestrato e il giovane denunciato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×