25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Beccati con il "fumo" in centro a Castelfranco

Ripresi i controlli da parte degli agenti di Polizia locale

|

|

Beccati con il

CONEGLIANO - Ripresi i controlli da parte degli agenti della Polizia Locale di Castelfranco nei parchi pubblici ed in generale nei punti sensibili della città sia con personale in divisa, anche in moto, sia con pattuglie in borghese.
Nella giornata di mercoledì, durante un servizio perlustrativo nell’area del Quartiere Verdi, alcuni ragazzi di varia nazionalità alla vista degli agenti si dimostravano molto nervosi attirando l’attenzione del personale.

I 5 giovani residenti in città, vedendo avvicinarsi gli operatori, si davano repentinamente alla fuga: veniva pertanto dato avvio ad attività di ricerca nelle immediate pertinenze ritrovando ben celate alcune dosi di hashish confezionate e pronte per lo smercio (un panetto da circa 3 grammi). Successivamente gli agenti procedevano all’identificazione di alcuni ragazzi tra quelli che si erano dati alla fuga, risultando tutti minorenni.

Commenta il sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon: “Il pattugliamento costante da parte della nostra Polizia locale e delle forze dell’ordine, oltre a mantenere il territorio controllato, permette di contrastare anche piccole attività criminose, non lasciando spazi di sviluppo ad azioni ben più pericolose.
I servizi mirati degli agenti proseguono con cadenza quotidiana dal centro alle frazioni, seguendo anche le preziose segnalazioni dei cittadini, mantenendo alta la guardia sul fenomeno dello spaccio soprattutto tra i giovanissimi, anche con frequenti azioni “di disturbo” utili a scoraggiare i ragazzi nel consumo”.
 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×