26 settembre 2026

Conegliano

Addio ad Alfio Casonato, ultimo saluto per il motociclista scomparso

Parenti e amici si stringono attorno alla famiglia per la cerimonia funebre del cinquantacinquenne rimasto vittima di un tragico sinistro stradale

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Alfio Casonato

SACILE - Una comunità intera si raccoglie oggi pomeriggio alle ore 14:30 presso la struttura di via Bandida per celebrare le esequie di Alfio Casonato. La cerimonia funebre rappresenta il momento conclusivo di un lutto che ha colpito profondamente i residenti della zona dopo il drammatico incidente stradale avvenuto due settimane fa nel territorio di Dignano.

La salma del cinquantacinquenne originario del Trevigiano riceverà l'ultimo abbraccio da parte di parenti, amici e colleghi prima della tumulazione definitiva nel cimitero di Tempio di Ormelle. Il percorso professionale e umano della vittima era legato indissolubilmente al territorio, dove lavorava con impegno come autista per una primaria azienda di distribuzione di carburanti. La residenza della famiglia si trovava da diversi anni in una via centrale del comune di Gaiarine, dove l'uomo era conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e la dedizione quotidiana al lavoro. Il sinistro stradale che ne ha causato il decesso, avvenuto lungo la viabilità friulana, aveva coinvolto anche un'altra persona residente nella zona di Vittorio Veneto, rimasta ferita nell'impatto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×