18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024poco nuvoloso

18 luglio 2024

Oderzo Motta

Vito Messina si ri-candida sindaco di Salgareda

È stato primo cittadino dal 2004 al 2014

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Vito Messina si ri-candida sindaco di Salgareda

SALGAREDA - Vito Messina si candida sindaco di Salgareda, comune dove ha guidato la Giunta. “Salgareda Partecipa - per tutto ciò che sei”: questo il nome della nuova lista civica che scenderà in campo per le prossime elezioni amministrative a Salgareda, con candidato sindaco Vito Messina, già primo cittadino nel decennio 2004-2014. Una squadra composta dall’entusiasmo dei giovani e dall’esperienza di chi nel passato ha già amministrato il paese.

“Salgareda Partecipa” nasce da un numeroso gruppo di cittadini e da amichevoli discussioni sul futuro del paese, ma soprattutto nasce dalla volontà di rendere effettiva la partecipazione dei cittadini alle scelte dell’amministrazione. “Salgareda Partecipa” ha infatti un duplice significato: è il Comune che partecipa alla vita dei propri cittadini, rendendo il paese aperto ed ospitale; sono i cittadini a partecipare alla vita del Comune, con le loro proposte, le loro idee, i loro bisogni.

L'ambito su cui la lista civica vuole puntare è il sociale. Nonostante possa sembrare riduttivo, il sociale abbraccia tutte le realtà quotidiane del paese, dall’istruzione allo sport, dalla salute della persona a quella dell’ambiente fino ad arrivare a iniziative di carattere più concreto: non può infatti esserci progetto di tipo urbanistico o architettonico che non coinvolga anche una riflessione riguardante il benessere della persona e la salvaguardia del verde.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×