17/06/2024poco nuvoloso

18/06/2024poco nuvoloso

19/06/2024velature lievi

17 giugno 2024

Oderzo Motta

Tragico schianto: muoiono padre e due figli. La moglie era morta di cancro poco fa

Famiglia trevigiana distrutta. La tragedia ieri pomeriggio

|

|

Tragico schianto: muoiono padre e due figli. La moglie era morta di cancro poco fa

CESSALTO - Un pomeriggio in famiglia che si è trasformato in tragedia. Sono morti padre e due figli nel sinistro avvenuto ieri pomeriggio, sabato, nel Ravennate. Le vittime sono Walter Cembali, 72 anni, ex maestro elementare a Cessalto, cittadina dove aveva trascorso quasi tutta la vita, la figlia Federica, 33 anni, che in questo periodo lavorava a Forlì e il figlio Roberto, 32 anni, che si era trasferito a Rimimi.

 

I tre, che per motivi lavorativi negli ultimi tempi vivevano lontano, ieri si erano riuniti. E stavano percorrendo la strada provinciale che collega Ravenna a Ferrara quando si è consumata la tragedia. La Fiat Punto guidata da Walter Cembali ha invaso la corsia opposta e si è schiantata brutalmente contro un trattore guidato da un 27enne del posto. L’impatto è stato brutale e per i tre occupanti la vettura non c’è stato nulla da fare.

Non è chiaro il motivo per cui Walter abbia invaso la corsia opposta ma è probabile che sia stato colto da un malore improvviso.

 

La famiglia Cembali, molto conosciuta a Cessalto dove aveva vissuto fino a poco fa, era già stata scossa di recente da un’altra tragedia. A gennaio la moglie di Walter, la professoressa Rosaria Maniglia, si era spenta a causa di una terribile malattia. Anche lei era molto nota in quanto aveva insegnato alle scuole medie di Cessalto e di Motta di Livenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×