15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

17/07/2024sereno

15 luglio 2024

Nord-Est

Finisce fuori strada con lo scooter: conducente perde la vita

La tragedia è accaduta nella serata di domenica

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Finisce fuori strada con lo scooter: conducente perde la vita

CARLINO (UDINE) - Un tragico incidente stradale è costato la vita a un motociclista nella bassa friulana. L'incidente, avvenuto poco dopo le 19 sulla strada ex provinciale 3, ha coinvolto due motociclisti in sella a uno scooterone. Per cause ancora da accertare, uno dei motociclisti ha perso il controllo del mezzo, finendo nei campi adiacenti via Marano, in località Maranutto, poco dopo l'incrocio con via Gemona.

Immediatamente allertati dagli automobilisti di passaggio, i soccorritori del 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e un elicottero sanitario, accompagnati dai vigili del fuoco di Cervignano del Friuli e dai carabinieri di San Giorgio di Nogaro. Nonostante i tentativi di rianimazione, per uno dei motociclisti non c'è stato nulla da fare, ed è stato dichiarato il decesso sul luogo dell'incidente. L'altro motociclista, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cattinara a Trieste.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/01/2022

Auto contro scuolabus, muore un uomo

È accaduto questa mattina, martedì, verso le 8: per precauzione tre bambini della scuola dell'infanzia presenti nel pullman sono stati portati in ospedale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×