Silea, la giunta va nei quartieri: al via "Dialoghi di Comunità"
Quattro serate tra ottobre e novembre a Sant'Elena, Cendon, Silea e Lanzago per ascoltare i cittadini e raccogliere proposte
| OT |
SILEA – L'amministrazione comunale di Silea esce dal municipio e va nelle frazioni. Giovedì 22 ottobre parte "Dialoghi di Comunità 2026", un ciclo di quattro incontri pubblici. Servono a mettere in contatto diretto sindaca, giunta e cittadini e a raccogliere suggerimenti e proposte sul territorio.
Gli appuntamenti sono tutti di giovedì e cominciano alle 20.30:
- 22 ottobre a Sant'Elena, nella sala riunioni di via Santa Lucia 2
- 29 ottobre a Cendon, al Circolo pensionati "Al Passo"
- 5 novembre a Silea, al Centro culturale "C. Tamai" di via Roma 81
- 19 novembre a Lanzago, al Parco dei Moreri di via Mazzini 11
La partecipazione è libera e aperta a tutti. Il Comune vuole creare uno spazio di dialogo aperto, in un clima informale e vicino ai luoghi della vita di tutti i giorni.
"Come promesso in campagna elettorale, abbiamo organizzato questo ciclo di incontri con l'obiettivo di creare spazi di ascolto delle esigenze della cittadinanza", spiega la sindaca Angela Trevisin. "Il confronto diretto rappresenta uno strumento importante per conoscere da vicino i bisogni della comunità, raccogliere suggerimenti e proposte. Questi appuntamenti saranno occasioni per ascoltare, condividere informazioni e raccogliere contributi utili per migliorare l'attività amministrativa".
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo























