27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Montebelluna

Sfondano il finestrino dell’auto, rubata borsa coi vestitini per bimba che nascerà a giorni

È accaduto a Volpago del Montello. Lo sfogo della futura mamma su Facebook

|

|

finestrino

VOLPAGO DEL MONTELLOLadri sfondano il finestrino dell’auto e rubano la borsa con i vestitini di una bambina che nascerà a breve. La mamma, infatti, partorirà prossimamente ed aveva preparato tutto il necessario per farsi trovare pronta nel caso in cui arrivasse il momento di andare all’ospedale per la nascita della piccola.

Si trovava al ristorante per la cena col compagno, quando sono usciti hanno trovato la brutta sorpresa.

 

La futura mamma si è sfogata su Facebook, pubblicando anche la foto dell’auto col finestrino distrutto: “Ecco il risultato! Maledetti bastardi!”. La donna tramite il social network si è appellata a chiunque possa aiutarla a ritrovare la borsa.

“Questa sera a Volpago del Montello mi hanno rotto il finestrino della macchina e portato via tutta la borsa dell'ospedale per la nascita di mia figlia – scrive -. La borsa è di Louis Vuitton, conteneva camicie da notte, vestaglia per il parto, occorrente per igiene intima, ciabatte, asciugamani…  Poi ci sono cambi bimba, di colore rosa e bianco, e tutine colorate! Tutto quello che serve per una bimba che nasce!  Se qualcuno la trova anche per terra mi contatti!”.

 

I suoi post hanno scatenato indignazione su Facebook. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×