29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Treviso

Salta il confronto tv, ma gli sfidanti si incrociano al mercato

Il faccia a faccia casuale tra Gentilini e Manildo

|

|

Salta il confronto tv, ma gli sfidanti si incrociano al mercato

TREVISO – Confronto si, confronto no. Il faccia a faccia tra i due candidati sindaco Gentilini e Manildo, tra impegni e ripensamenti, alla fine non si farà.

 

Sedia vuota al posto del candidato del centrodestra ieri alla tribuna elettorale di RaiTre, che invece si è presentato al confronto di Rete Veneta nel pomeriggio, guarda caso unico giorno in cui il candidato del centrosinistra aveva già preso impegni, ma rendendosi disponibile e registrare il confronto questa mattina. Ma lo Sceriffo ha risposto picche. Rimarrà vuota una sedia anche oggi, giorno in cui l'appuntamento per il confronto è fissato l'emittente Antenna Tre: di confermato c'è solo Manildo. Un dietrofront della Lega in meno di 24 ore: prima la conferma ad Antenna Tre e poi la disdetta per “sopravvenuti impegni” comunica la segreteria di partito.

 

Confronti programmati no ma incontri casuali si: ieri infatti Gentilini e Manildo si sono sfiorati al mercato, rischiando uno spontaneo faccia a faccia pubblico, proprio quello che non riescono a programmare per i troppi impegni. Sulla rampa di accesso alle mura di varco Manzoni lo Sceriffo con i sindaci padani stava salutando i cittadini, dall'altro lato della strada Manildo e i suoi sostenitori, tra i quali Said Chaibi, tutti con la maglia di “Super-M” addosso, iniziavano il giro tra i banchi del mercato di piazzale Burchiellati. Sguardi incrociati, sorrisi forzati, battutine e poi via tra la gente per gli ultimi colpi di campagna elettorale.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×