19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Volley

Volley

Pantere in campo a Conegliano

In programma il torneo della Città alla Zoppa Arena

|

|

Pantere in campo a Conegliano

CONEGLIANO - Tra meno di una settimana, dopo tanti mesi di “astinenza”, i tifosi gialloblù potranno rivedere all’opera le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che nel prossimo weekend scenderanno in campo pe l’unico appuntamento agonistico del precampionato nel Trofeo Città di Conegliano che si disputerà il 14 e 15 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano. Di rilievo il “panel” delle partecipanti anche se ci saranno parecchie assenze dovute ai Mondiali in corso di svolgimento, a partire dalla Vero Volley Monza finalista che ha conteso lo scudetto alle Pantere della Prosecco DOC Imoco nell’ultima finale scudetto (ci sarà l’ex Rapha Folie), per passare al Volley Bergamo la società di maggior tradizione del volley femminile italiano che si presenterà con le ex gialloblù Giulia Gennari, Bozana Butigan, Giorgia Frosini ed Emma Cagnin ((proprio Bergamo sarà l’avversaria della prima di campionato del 23 ottobre al Palaverde), e alle francesi del Paris St.Cloud che daranno un tocco di internazionalità alla manifestazione organizzata da Prosecco DOC Imoco Volley in collaborazione con il Comune di Conegliano.

Per assistere a questa “prima volta” della squadra gialloblù nel palasport di Conegliano è già attiva la prevendita sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket si potranno acquistare i biglietti per il Trofeo Città di Conegliano del 14 e 15 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano con le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano, il Vero Volley Monza, il Volley Bergamo e i francesi del Paris St. Cloud. Si possono acquistare sia i biglietti della singola giornata (due partite al giorno) sia i “miniabbonamenti” per le due giornate di gara. Le partite NON sono comprese nell’abbonamento stagionale alla Prosecco Doc Imoco.

 

PROGRAMMA:

Venerdì 14 OTTOBRE

Ore 18:00 VOLLEY BERGAMO vs VERO VOLLEY MONZA

Ore 21:00 PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO vs PARIS SAINT CLOUD

 Sabato 15 OTTOBRE

Ore 16:00 FINALE 3°-4° POSTO

Ore 19:00 FINALE 1°-2° POSTO

Inizio prevendita: dalle ore 16 di lunedì 26 settembre

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco  vince contro Pinerolo
Imoco  vince contro Pinerolo

Volley

In serata supera le piemontesi con un secco 3-0

Imoco vince contro Pinerolo

TREVISO - Conegliano supera stasera Pinerolo al Palaverde con un secco 3-0. Ennesima vittoria per la formazione di coach Santarelli. 

Remuntada al Palaverde in Coppa
Remuntada al Palaverde in Coppa

Volley

Sotto 0-2, Conegliano risorge e vince al tie break

Remuntada al Palaverde in Coppa

TREVISO - Di fronte all’ennesimo “tutto esaurito” del Palaverde, è andata in scena stasera la gara di andata della semifinale di Champions League tra le campionesse d’Italia dell’A.Carraro Imoco Volley e le campionesse del Mondo dell’Eczacibasi Istanbul.

...
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

Volley

Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione

Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×