29/05/2024nuvoloso

30/05/2024pioggia

31/05/2024temporale

29 maggio 2024

Oderzo Motta

Cantiere aperto a Ponte di Piave: "Sessantamila euro per rifare la strada e illuminarla"

In località Case Frison, lungo via San Lorenzet, nella frazione di San Nicolò

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Cantiere aperto a Ponte di Piave:

PONTE DI PIAVE - Lavori di manutenzione straordinaria del tratto stradale in località Case Frison (via San Lorenzet) nella frazione di San Nicolò di Ponte di Piave. Continua l’opera di messa in sicurezza delle strade del paese attraverso i lavori di manutenzioni straordinaria di alcuni tratti stradali con specifico riferimento alla rete viaria di competenza comunale in località Case Frison (via San Lorenzet) nella frazione di San Nicolò.

“Continuano gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza– ha dichiarato il sindaco Paola Roma – questo è sempre stato uno degli obiettivi principali di questa Amministrazione. Tale intervento si inserisce nel contesto degli interventi di manutenzione straordinaria eseguiti nel capoluogo e nelle frazioni, i lavori, che sono già iniziati gli scorsi giorni,  sono stati affidati alla Ditta Brussi Costruzioni S.r.l. per un importo complessivo del valore di 57.000 euro.”

Contestualmente ai lavori di manutenzione straordinaria della rete viaria verranno anche installati i punti luce nei tratti stradali, in linea con il programma degli interventi posti in essere.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×