15/07/2024sereno

16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

15 luglio 2024

Oderzo Motta

Pitbull azzanna un uomo: paura a Ponte di Piave

L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio in via Zattere

|

|

Pitbull azzanna un uomo: paura a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE – Ieri pomeriggio, in via Zattere, un cane di grossa taglia ha aggredito un passante, lasciandolo a terra in condizioni gravi. L'allarme è stato immediato: un'ambulanza dall'ospedale di Oderzo e un elicottero dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso sono giunti sul posto.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18:00. Un pitbull, di proprietà di un residente, ha attaccato un uomo vicino alla sua abitazione. Alcuni passanti hanno cercato di soccorrere l'uomo, che è rimasto a terra per alcuni istanti.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i Carabinieri, la Polizia locale e il l servizio veterinario dell'ULSS. Dopo l'aggressione, il cane è stato catturato verso le 20.

Il ferito, stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale di Oderzo con un codice di media gravità. Non è in pericolo di vita. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×