21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Castelfranco

Paura a Castello di Godego: tetto in fiamme, famiglie evacuate

Incendio in serata in via Alberon

|

|

incendio castello di godego

CASTELLO DI GODEGO - Un grosso incendio è scoppiato nella serata di oggi, martedì 23 gennaio, a Castello di Godego. Le fiamme, stando alle prime informazioni, hanno interessato il tetto di un condominio a schiera in via Alberon.

Sul posto sono interventui i vigili del fuoco di Castelfranco e Treviso e i carabinieri di Castelfranco. Non ci sarebbero feriti e le famiglie residenti sono state evacuate senza difficoltà.

 

L'intervento tempestivo di cinque squadre dei vigili del fuoco, composte da circa trenta uomini, ha permesso di contenere l'incendio dopo ore di lavoro. Tuttavia, i danni alle abitazioni coinvolte sono considerevoli, con il primo appartamento e il tetto andati completamente distrutti. Anche le altre unità abitative hanno riportato danni significativi, complicando ulteriormente la situazione.La presenza di pannelli fotovoltaici sul tetto ha reso le operazioni di spegnimento più complesse, ma nonostante le difficoltà, i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Il sindaco di Castello di Godego ha seguito da vicino lo svolgimento delle operazioni, dimostrando un forte impegno nella gestione dell'emergenza.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×