29/11/2022pioviggine

30/11/2022velature estese

01/12/2022nuvoloso

29 novembre 2022

Conegliano

Schianto fatale, muore 23enne in moto

L'incidente a Colfosco. Coinvolte due vetture

|

|

Schianto fatale, muore 23enne in moto

SUSEGANA - Terribile incidente, venerdì pomeriggio, a Colfosco di Susegana. In via Barca, la strada che collega il centro di Ponte della Priula a Colfosco una moto si è schiantata contro un'auto, ferma a causa dell'intenso traffico.

 

Nel sinistro è rimasto ucciso un 23enne di Conegliano, Artiom Marandici: per lui, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Sul posto, oltre al suem, la polizia stradale di Treviso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il ragazzo, a bordo della sua Aprilia, stava percorrendo il rettilineo quando, probabilmente a causa di una distrazione, ha sbattuto contro la parte sinistra della vettura ferma. L'impatto è stato brutale: il centauro ha sbattuto violentemente sull'asfalto morendo sul colpo.

 

Artiom aveva 23 anni, una compagna e un figlio di appena un anno e mezzo. Di origini moldave, il ragazzo viveva da tempo a Conegliano dove aveva messo su famiglia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2022

Doppio incidente a Vittorio Veneto

Si tratterebbe di due fuoriuscite autonome: la prima è avvenuta a pochi metri dal traforo di Sant'Augusta, la seconda lungo la A27

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×