18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Muore a 19 anni in un incidente in moto, sabato l'ultimo saluto

Edoardo Bernardi tornava da Susegana, dove lavorava col papà, originario di Motta di Livenza

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Muore a 19 anni in un incidente in moto, sabato l'ultimo saluto

MOTTA DI LIVENZA - SUSEGANA - Sabato 24 febbraio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Stino di Livenza, si terrà l'ultimo saluto al 19enne per Edoardo Bernardi, il giovane studente di 19 anni tragicamente deceduto in un incidente in moto domenica scorsa.

Edoardo, frequentante l'ultimo anno del Liceo di Scienze umane "Marco Belli" di Portogruaro, ha perso la vita mentre percorreva la strada provinciale 59 San Stino – Caorle. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine, ma si sa che il giovane ha perso il controllo della moto, finendo contro un platano e poi in un fossato lungo la strada.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale e non solo, considerando che il padre di Edoardo, Vanni Bernardi, originario di Motta di Livenza, gestisce il rinomato ristorante-birreria "I templari" a Susegana, un punto di incontro per molte famiglie e persone di tutte le età. Edoardo lascia la mamma Maria, il papà Vanni, i fratelli Marco e Andrea Maria, i nonni, gli zii, i cugini, la cognata, i nipotini, gli amici e tutti i parenti.

La salma di Edoardo giungerà dalla sala del commiato del cimitero di San Stino di Livenza, dove verrà tumulata dopo la funzione funebre.

Venerdì 23 febbraio alle 20, sempre nella chiesa parrocchiale di San Stino di Livenza, verrà recitato il Santo Rosario in sua memoria. Un momento per condividere il dolore e ricordare il giovane Edoardo.

LEGGI ANCHE

Si schianta in moto contro un albero: muore a 19 anni



 

https://www.pizzin.it/necrologi/necrologi/Bernardi%20Edoardo.pdf

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×