29 settembre 2026

Nord-Est

Lavoratore muore dopo la caduta da un'impalcatura

L'operaio è deceduto durante la notte all'ospedale

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Lavoratore muore dopo la caduta da un'impalcatura

ALTAVILLA VICENTINA (VICENZA) - Ennesima tragedia sul lavoro: è accaduta in un'azienda nel comune di Altavilla Vicentina (Vicenza). Un dipendente di 56 anni ha perso la vita dopo essere precipitato da un'altezza di 4 metri mentre si trovava sopra un'impalcatura. La notizia è stata resa nota dall'Ansa.

I primi soccorsi prestati sul posto hanno evidenziato subito la gravità della situazione. L'uomo, residente nella provincia di Verona, ha riportato un fortissimo trauma alla testa a causa dell'impatto violento contro il suolo. Il personale sanitario è intervenuto tempestivamente per stabilizzare il ferito prima del trasferimento d'urgenza nel reparto di rianimazione dell'ospedale.

Il ricovero non è bastato a salvare la vita al lavoratore. Le condizioni cliniche erano state giudicate disperate sin dal momento dell'arrivo al nosocomio. Il decesso è sopraggiunto durante la notte a causa del progressivo peggioramento dei parametri vitali, nonostante tutti i tentativi terapeutici messi in atto dai medici.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×