27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Oderzo Motta

Grave incidente stradale a Ormelle: frontale tra due auto, una persona elitrasportata all'ospedale

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. In totale i feriti sono tre

|

|

Grave incidente stradale a Ormelle: frontale tra due auto, una persona elitrasportata all'ospedale

ORMELLE - Grave incidente stradale a Ormelle nel pomeriggio di oggi, giovedì. È accaduto alle 16.00 in via Stadio, poco lontano dagli impianti sportivi tra un' Audi e un' Alfa Romeo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il Suem con automedica e due ambulanze, insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco, poiché alcune persone sarebbero rimaste intrappolate in una delle vetture coinvolte.

Data la gravità della situazione, i sanitari hanno richiesto il supporto dell'elisoccorso del 118, che è atterrato nelle vicinanze. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Una persona ferita è stata ricoverata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso tramite elicottero. Ferite anche altre due persone, in maniera non grave.  

I pompieri arrivati  da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza le auto e coadiuvato i soccorsi sanitari dei due uomini e una donna rimasti coinvolti.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×