La tragedia di Ormelle: feriti ancora in gravi condizioni
Lo schianto dell'altra notte ha provocato la morte di due giovani
| Angelo Giordano |
ORMELLE - Ormelle piange due giovani vittime nell'incidente avvenuto ieri notte in via Roma. Morti all'istante sono il conducente, Sing Gurtej, 27 anni, di San Polo di Piave, residente a San Michele, e il connazionale Singh Gurdeep (35), di Bellaria Igea Marina (Rimini). In seguito a un tragico incidente avvenuto recentemente, due giovani, Vishal Duggal di 23 anni e Kumar Davinder di 26 anni, sono ora ricoverati in condizioni gravi presso il Ca' Foncello di Treviso.
Vishal Duggal, originario del Punjab, vive in Italia da oltre un anno, appoggiandosi agli zii a Cordovado, nel Pordenonese. Il giovane è stato coinvolto in un incidente di cui al momento si conoscono pochi dettagli. Al momento, Vishal Duggal è in terapia intensiva, ma sembra non abbia lesioni alla testa, e secondo quanto dichiarato dai medici, le sue condizioni stanno migliorando.
Anche Kumar Davinder, di 26 anni, è coinvolto nell'incidente ed è tenuto sotto stretta osservazione nel reparto di Neurochirurgia del Ca' Foncello. Purtroppo, le sue condizioni sono definite disperate, e la sua famiglia in India è stata informata dell'accaduto. Kumar Davinder lotta tra la vita e la morte, e la sua prognosi rimane incerta.
Entrambi i giovani, estratti dalle lamiere contorte dopo l'incidente, erano privi di conoscenza.
LEGGI ANCHE
Auto fuori strada a Ormelle, due morti e due feriti nel trevigiano
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo