29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Treviso

Gentilini: De Checchi sarà il mio vice

L'annuncio ieri durante l'incontro dello Sceriffo con i cittadini

|

|

Gentilini: De Checchi sarà il mio vice

TREVISO – Fuori Massimo Zanetti, dentro Andrea De Checchi. Il candidato sindaco Giancarlo Gentilini nell'incontro di ieri con i cittadini in piazzetta Aldo Moro ha annunciato che sarà l'assessore Pdl alla Sicurezza uscente, De Checchi il vicesindaco in caso di vittoria.

 

Lo Sceriffo, nell'incontro che introduce l'ultima settimana di campagna elettorale prima del ballottaggio del 9 e 10 giungo contro lo sfidante, candidato del centrosinistra Giovanni Manildo, ha inoltre sottolineato che sarà sempre De Checchi a sostituirlo alla guida operativa di Cà Sugana in futuro, senza specificare esattamente quando, diventando sindaco a tutti gli effetti.

 

Con lo slogan “Treviso vince se voti”, Gentilini, rivolgendosi ai suoi sostenitori, ha dichiarato di aver bisogno bisogno delle loro armi rappresentate dal voto per non lasciare la città alle sinistre: «L'imperativo categorico è vincere», ha detto Gentilini - Vogliamo la continuità partita da Treviso nel '94».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×