27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, ripartono i casting per la Dama Vivente: ecco come partecipare

L’associazione Dama Castellana ha eletto il nuovo consiglio direttivo: Del Longo presidente

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

dama castellana conegliano

CONEGLIANO - Novità importanti per l’associazione Dama Castellana. I soci si sono ritrovati a fine febbraio per eleggere il nuovo consiglio direttivo, che guiderà l’associazione coneglianese fino al 2026. Più di un centinaio di persone si sono riunite il 20 febbraio nella sede della Dama Castellana per esprimere il proprio voto, e pochi giorni dopo il consiglio ha eletto il nuovo presidente e le restanti cariche.

 

Nuovo presidente dell’associazione, per volere unanime dei 12 consiglieri, è Gianangelo Del Longo. Ad affiancarlo saranno Elio Ceschin come vicepresidente, Dino Vanzella come tesoriere, Stefania Canzian come segretaria e Stefano Secco consigliere delegato. Gli altri membri del consiglio sono Sandro Camerin, Davide Dal Col, Valeria Dottor, Manuela Tarzariol, Antonio Fiorot, Jacopo Foltran e Alberto Pesca.

 

Con l’elezione sono ripartiti anche i lavori per l’organizzazione della nuova edizione della Dama Vivente, che si terrà sabato 8 giugno. Confermato il regista delle scorse edizioni, Alessandro Martello, che da settimane sta lavorando allo spettacolo. Quest’anno artisti e figuranti racconteranno la grande storia di Marco Polo e delle sue spedizioni. L’associazione cerca quindi figuranti di tutte le età, suonatori di tamburo e sbandieratori. I casting si terranno presso la sede della di viale Spellanzon venerdì 22 Marzo e 5 Aprile (dalle 20 alle 23), sabato 23 Marzo e 6 Aprile (dalle 15 alle 23) e domenica 24 Marzo e 7 Aprile (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19).

 



 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×