12/04/2024sereno

13/04/2024poco nuvoloso

14/04/2024sereno

12 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, guasto alla stufa, ricoverato per intossicazione

Il malfunzionamento dell'elettrodomestico ha provocato un incendio all'interno di un'abitazione. vacuate durante le operazioni di spegnimento 10 persone all’interno della palazzina

|

|

Conegliano, guasto alla stufa, ricoverato per intossicazione

CONEGLIANO - Nella notte appena trascorsa, un malfunzionamento di una stufetta elettrica ha provocato un incendio all'interno di un'abitazione in via Manin al civico 138, a Conegliano. Un uomo, 59 anni di nazionalità ghanese, è rimasto intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme, ma fortunatamente l'incendio ha causato solo danni limitati alla struttura. 

La persona intossicata è stata trasportata all'ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano, dove è rimasta in osservazione durante la notte ed è stata poi dimessa in mattinata.

Impegnate sul posto squadre dei distaccamenti di Conegliano, Vittorio Veneto e Treviso per un totale di quattro automezzi e dodici persone. Evacuate durante le operazioni di spegnimento 10 persone all’interno della palazzina, aiutata dalla polizia locale a trovare una sistemazione. Ingenti i danni subiti dall’abitazione in questione, resa inagibile. 

Sul posto anche i carabinieri di Conegliano. 
L’intervento dei Vigili del fuoco è terminato alle 4 di stamattina, in corso le indagini per l’accertamento delle cause. 



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×