28/05/2022temporale

29/05/2022nuvoloso

30/05/2022nuvoloso

28 maggio 2022

Vittorio Veneto

Cappella Maggiore, ecco i candidati che appoggiano Barazza

Nelle scorse settimane il gruppo ha inviato a tutte le famiglie di Cappella Maggiore un questionario, che ha ricevuto ben 181 risposte

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Cappella Maggiore, ecco i candidati che appoggiano Barazza

CAPPELLA MAGGIORE - La squadra che sostiene la candidatura di Mariarosa Barazza a sindaco di Cappella Maggiore coniuga esperienza – con le ricandidature dell’attuale sindaco Vincenzo Traetta e della stessa Barazza – e rinnovamento: 9 candidati su 12 sono infatti alla loro prima esperienza elettorale. “Si tratta di persone dinamiche, entusiaste, molto motivate e capaci e ben inserite nelle comunità di Anzano e Cappella Maggiore – dice Mariarosa Barazza -. Si è creata una squadra davvero molto coesa, che sta lavorando con intelligenza e profondità: una vera risorsa per il paese. Ho stima e ammirazione per le persone che si sono messe in gioco perché conosco la fatica e il sacrificio di mettersi a disposizione nel ruolo di amministratore pubblico. Sono fiduciosa che sarà un’esperienza di crescita per tutti”.

 

Nelle scorse settimane il gruppo ha inviato a tutte le famiglie di Cappella Maggiore un questionario, che ha ricevuto ben 181 risposte. Nei giorni scorsi Barazza e la sua squadra hanno anche incontrato numerosi imprenditori e titolari di attività produttive e hanno raccolto ulteriori spunti e suggerimenti. Barazza e la sua lista si sono posti cinque obiettivi: “accrescere il benessere dei cittadini e delle famiglie, collaborare fattivamente con gli altri comuni, specie i contermini, aprire canali di dialogo e confronto permanenti con i cittadini, sburocratizzare l’azione amministrativa, valorizzare tutte le intelligenze della comunità mettendole in rete”. “Il programma ha davvero tantissimi punti innovativi – spiega Barazza –. Desideriamo, ad esempio, costruire una comunità energetica per abbassare le bollette dell’elettricità e installare colonnine per la ricarica di auto elettriche”.

 

Questi i nomi dei candidati consiglieri: Traetta Vincenzo, Bonato Franco, Checuz Federico, Gava Veronica, Giacomin Giada, Lorenzi Alessandro, Massaro Silvia, Ormesi Alessandro, Prosdocimi Daniele, Ricesso Valentina, Salatin Federica, Tocchet Gianni.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×