29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Montebelluna

Amministratori a lezione: il secondo incontro a Montebelluna

Proseguono gli incontri di aggiornamento organizzati dall’Ulss 8. Oggi si parla di Atto aziendale e del Dipartimento di Prevenzione

|

|

MONTEBELLUNA - Prosegue il corso di formazione rivolto agli amministratori del territorio dell’Ulss e promosso dalla conferenza dei sindaci dei trenta comuni presieduta da Annalisa Rampin, sindaco di Crespano del Grappa.

Dopo il primo incontro dello scorso 24 ottobre, si svolgerà oggi, venerdì 7 novembre alle 16.00 nella sala convegni dell’ospedale San Valentino di Montebelluna, il secondo appuntamento nel corso del quale sarà presentato il nuovo Atto Aziendale dell’Ulss 8 ed il relativo piano di azione ed il distretto socio sanitario come “sistema integrato” e relative unità operative (direttore di distretto con ogni responsabile di unità operativa espone i propri servizi con relativi numeri, progetti in corso, prospettive, difficoltà e risorse).

 

Saranno presenti, oltre al dottor Francesco Gallo, direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale dell’Ulss 8, anche la dottoressa Paola Corziali, direttore sanitario dell’Ulss 8, la dottoressa Cristina Beltramello, direttore del Distretto unico dell’Ulss 8, ed il dottor Tommaso Tidei, direttore del Dipartimento di prevenzione. Saranno presenti, inoltre, i responsabili delle sette aree gestite attraverso il Piano di zona (famiglia, infanzia, adolescenza, minori in condizioni di disagio, giovani persone anziane - disabilità - dipendenze - salute mentale - marginalità e inclusione sociale - immigrazione).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×