06 aprile 2020

Montebelluna

Le sale operatorie riaprono

Rifatto il pavimento di tutte quelle del San Valentino

| commenti |

| commenti |

Le sale operatorie riaprono

MONTEBELLUNA – Oggi, lunedì 22 agosto, alle 8, riapre il gruppo operatorio dell’Ospedale San Valentino di Montebelluna dopo i lavori di rifacimento del pavimento di tutte le sale operatorie, che erano iniziati venerdì 12 agosto scorso.

In questo periodo è stato necessario spostare tutti gli interventi urgenti presso l’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto, con una importante, seppur temporanea, riorganizzazione delle attività dell’area chirurgica e di quella di emergenza-urgenza.

 

Per la giornata di oggi, come previsto, il gruppo operatorio funzionerà solo per gli interventi urgenti, ma a partire da domani, martedì 23, la ripresa dell’attività sarà completa.

“Grazie alla professionalità dei tecnici che hanno gestito il cantiere, all’impegno del personale medico e infermieristico dei reparti coinvolti e, perché no, grazie anche a un pizzico di fortuna –  spiega  il direttore generale dell'Ulss 8, Francesco Benazzi – con la regia della direzione ospedaliera le cose sono andate nel migliore dei modi. In operazioni come questa, che richiedono, anche se solo per pochi giorni, una complessa rimodulazione di tutte le attività qualche imprevisto è sempre possibile. Ma è andato tutto esattamente come programmato, e la struttura è nuovamente pronta a accogliere al meglio i pazienti del comprensorio montebellunese che hanno bisogno di intervento chirurgico”.

 

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×