06/05/2024pioviggine

07/05/2024pioggia

08/05/2024possibili temporali

06 maggio 2024

Vittorio Veneto

Toni Da Re attaccato con un post su Facebook: "Tutto falso, ora querelo"

Questa una parte del post: "Gianantonio Da Re ha contratti Ulss da favola come consulente psicologo, ma anche lui [...] non ha nessuna laurea in psicologia […]"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Toni Da Re attaccato con un post su Facebook:

VITTORIO VENETO - Attaccato su Facebook, annuncia una querela contro l’autore del post. Protagonista, suo malgrado, della vicenda è l’eurodeputato Gianantonio Da Re, ex sindaco di Vittorio Veneto e oggi consigliere comunale in quota Lega.

 

Il post (che qui riportiamo in parte) è comparso oggi sul noto social network, e ha lanciato una pesante accusa nei confronti dell’ex primo cittadino: “Gianantonio Da Re ha contratti Ulss da favola come consulente psicologo, ma anche lui [...] non ha nessuna laurea in psicologia […]. Come direbbe Massimo Cacciari “Questi non hanno mai letto neanche un libro””.

 

E sotto il post viene pubblicata la foto di Da Re con il simbolo della Lega alle spalle. “Smentisco assolutamente – ha dichiarato Da Re, una volta saputo del post -. Vero che non ho nessuna laurea in psicologia, anzi non ho nessuna laurea, ma non ho nessun contratto con l’Ulss e nessun titolo del genere”.

 

E poi annuncia una querela per diffamazione. Nonostante questo, però, Da Re non perde l’occasione per farsi una risata: “Io non faccio lo psicologo, anzi. Forse avrò bisogno dello psicologo più avanti, con tutti i matti che si trovano in giro”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×