29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Castelfranco

Simec ringrazia il personale per i 45 anni insieme

Serata di gala con 350 ospiti

|

|

Simec ringrazia il personale per i 45 anni insieme

CASTELLO DI GODEGO - Una serata di gala organizzata dalla SIMEC S.p.A. di Castello di Godego per ringraziare tutto il personale e la rete commerciale dei quarantacinque anni di importanti traguardi raggiunti insieme.

L’evento, svoltosi ieri sera all’Hotel Fior di Castelfranco, ha avuto la partecipazione di 350 ospiti ed è stato allietato dalla splendida voce della cantante Sonia Fontana. Anticipa di pochi giorni l’apertura del MARMOMACC di Verona, la principale manifestazione fieristica del settore lapideo, nella quale SIMEC, su una superfice espositiva di oltre 500 mq, presenterà alcune importanti novità.

 

SIMEC S.p.A. rappresenta una delle principali realtà industriali al mondo nella produzione di macchinari e impianti per la lavorazione delle pietre naturali (marmo, granito) e delle pietre agglomerate artificiali. Fondata nel 1969, SIMEC S.p.A. ha ampliato, anno dopo anno, la propria notorietà e diffusione commerciale raggiungendo una presenza capillare in tutti i cinque continenti e divenendo un vero e proprio punto di riferimento tecnologico per il mercato internazionale.

 

L’azienda è stata capace in questi anni di reagire in modo positivo alla crisi che ha toccato anche il settore lapideo, salvaguardando l’occupazione e continuando a investire su tecnologia e innovazione per realizzare prodotti di assoluta eccellenza. SIMEC S.p.A., che impiega esclusivamente personale italiano e che realizza il 100% della propria produzione a Castello di Godego, ha recentemente avviato un ulteriore ampliamento degli stabilimenti che si estendono su un’area di 39.000 mq. I lavori, cui è stato dato corso all’inizio di settembre, porteranno alla realizzazione di un nuovo blocco della palazzina direzionale con un aumento della superfice coperta di 700 mq, destinati al potenziamento dell’area tecnica e commerciale.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×