25/02/2024parz nuvoloso

26/02/2024pioggia debole

27/02/2024rovesci di pioggia

25 febbraio 2024

Esteri

L’incredibile storia di una famiglia: rifiutano 5 milioni per la casa, la villa viene circondata da un quartiere

Il terreno della famiglia potrebbe ospitare da 40 a 50 unità immobiliari, ciascuna con un valore di circa 1 milione di dollari australiani, pari a quasi 700.000 dollari americani

|

|

casa australia

Rifiutano 5 milioni per vendere casa e la villa viene circondata da un intero quartiere. È successo ad una famiglia australiana. Situata a circa 40 minuti di auto dal cuore di Sydney, la città più grande dell'Australia, la loro dimora si erge su un terreno un tempo adibito all'agricoltura, punteggiato da graziose abitazioni e cottage in mattoni rossi. Lo riporta il Daily Mail.

 

Oggi, però, la vista che si presenta è quella di imponenti residenze a due piani, collocate talmente vicine tra loro che molte sembrano toccarsi. Secondo quanto riportato dal New York Post, la maggior parte dei lotti circostanti è stata venduta nel 2012, periodo in cui la famiglia avrebbe potuto incassare circa 5 milioni di dollari per la sua casa. Il terreno della famiglia potrebbe ospitare da 40 a 50 unità immobiliari, ciascuna con un valore di circa 1 milione di dollari australiani, pari a quasi 700.000 dollari americani.

 

Nonostante tutti i loro antichi vicini abbiano gradualmente venduto e lasciato l'area, la famiglia ha scelto di opporsi, anche a fronte di consistenti offerte finanziarie. La dimora si estende su un terreno di 1,99 ettari e vanta un viale in stile Windsor lungo 200 metri che conduce attraverso un ampio prato fino all'ingresso principale. Le immagini satellitari rivelano l'evoluzione del quartiere, offrendo una vista dalla quale emerge la casa della famiglia, ormai incorniciata da piccole abitazioni. Queste immagini hanno fatto il giro del web, suscitando migliaia di commenti e dimostrando quanto la decisione della famiglia di preservare la propria dimora abbia toccato il cuore di molti.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×