29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Conegliano

MANCA UN APPUNTAMENTO, LO TROVANO MORTO

60enne trovato privo di vita nel suo appartamento

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

MANCA UN APPUNTAMENTO, LO TROVANO MORTO

CONEGLIANO – Trovato morto nel suo appartamento dai vigili del fuoco, un 60enne che viveva solo. A dare l’allarme un conoscente che lo stava aspettando.

Questa mattina aveva un appuntamento, doveva incontrarsi con un amico con cui si era sentito la sera prima. Ma a quell’appuntamento non è mai arrivato. Il 60enne, che viveva solo in un appartamento di via Gorizia nella città del Cima, è infatti stato trovato privo di vita questa mattina. L’amico, non vedendolo arrivare ha capito subito che doveva essere successo qualcosa di grave perché l’uomo non tardava mai, notoria era infatti la sua puntualità. Inutili le chiamate al telefono fisso e al cellulare, nessuna risposta.

Il conoscente ha allora chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei Carabinieri. I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione e una volta dentro hanno trovato il corpo senza vita del 60enne. Inutili l’intervento dei sanitari del Suem 118, l’uomo era molto da alcune ore, probabilmente stroncato da un infarto.

Il corpo dell’uomo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale cittadino, a disposizione dell’autorità sanitaria che dovrà decidere se fare o meno eseguire l’autopsia per accertare le cause del decesso.

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×