27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Treviso

Male incurabile, mister Onofrio si è spento a soli 45 anni

Allenava i ragazzini del Condor Treviso: "Lo ricorderemo per sempre per la sua semplicità, la sua immensa disponibilità ed il suo grande amore per il calcio"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Onofrio Priore

VILLORBA - Una vita spezzata troppo presto dalla malattia. Il mondo del calcio trevigiano e non solo piange la scomparsa del mister Onofrio Priore, morto a soli 45 anni. Operaio in un’azienda che si occupa di lavorazioni di materie plastiche, Onofrio si è spento venerdì 22 marzo all’ospedale Cà Foncello di Treviso a causa di una malattia incurabile. Viveva a Catena di Villorba con la moglie Laura e da qualche anno allenava i ragazzini delle giovani del Condor Treviso.

La società venerdì sera ha dedicato un lungo messaggio ad Onofrio: “La società Condor tristemente annuncia che stasera, dopo una breve ma intesa partita contro una brutta malattia, ci ha lasciato il mister Onofrio Priore. Lo ricorderemo per sempre per la sua semplicità, la sua immensa disponibilità ed il suo grande amore per il calcio che sapeva trasmettere con grande generosità a chiunque. La società Condor si stringe intorno alla famiglia Priore a cui vanno le nostre più sentite e profonde condoglianze. Riposa in pace e grazie di tutto Onofrio”.

Oltre alla moglie Laura, lascia i genitori Giuseppe e Anna, i suoceri Giuseppe e Teresa, il fratello Leo con Silvia, i cognati Gaetano con Rossella, Nicola con Andrea, i nipotini, gli zii cugini uniti ad amici parenti tutti. I funerali saranno celebrati martedì 26 marzo alle 15, nella chiesa parrocchiale di Catena di Villorba. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte per la famiglia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×