28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Treviso

Malore fatale, rugbista del Villorba muore a soli 24 anni

Leonardo Florian è stato trovato senza vita in casa. Il Villorba Rugby: "Flo lascia un enorme vuoto"

|

|

Leonardo Florian

VILLORBA - Sono ore di lutto per mondo del rugby trevigiano e per le comunità di Spresiano e Villorba colpite da una terribile tragedia. Il giovane 24enne Leonardo Florian è stato trovato senza vita ieri mattina mentre si trovava nella sua abitazione. Inutili, purtroppo, i soccorsi arrivati sul posto. A causare la morte improvvisa del giovane potrebbe essere stato un malore fatale ma solo l’esame autoptico potrà fare luce su questa morte prematura che ha gettato nel dolore familiari, amici e compagni di squadra.

Residente a Spresiano, Leonardo Florian, dopo aver fatto il Mazzotti, era dipendente di un'agenzia di sicurezza ed era molto conosciuto a Villorba dove giocava con la locale squadra di rugby che nelle scorse ore ha pubblicato un post per ricordare l’atleta: “Il Villorba Rugby attonito: è mancato Leonardo Florian. Un lutto sconvolgente ha scosso nelle ultime ore tutto il Villorba Rugby. E' mancato improvvisamente Leonardo Florian, pilone della formazione gialloblu. "Flo" (era questo il soprannome dei compagni di squadra) aveva 24 anni ed era considerato come uno dei migliori uomini della mischia gialloblu. Stimato e apprezzato dalla società, lascia un enorme vuoto in tutti i dirigenti e tra gli amici della formazione villorbese che si stringono attorno alla famiglia”.

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Spresiano, Marco Della Pietra: "La morte di una persona fa sempre male, ma in questo caso è ancor più dolorosa per la sua giovane età. Tutta la nostra comunità è sconvolta e si stringe attorno alla famiglia di Leonardo".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×