27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Cronaca

Fidanzati da sei anni scoprono di essere fratello e sorella grazie al testa del Dna

La storia è stata diffusa da un post in un forum di aiuto psicologico

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

coppia

MONDO – Una storia che ha dell’incredibile ma che al tempo stesso è drammatica e scioccante: una donna innamorata che da sei anni convive con il fidanzato ha scoperto che l’uomo in realtà è suo fratello biologico. Entrambi figli di coppie che li avevano adottati hanno voluto saperne di più sulle loro origini e quindi si sono affidati al test del DNA, per avere qualche notizia sulla famiglia d’origine.

Sono passati mesi e la prima a ricevere una risposta è stata la donna che sgomenta ha appreso di essere la sorella biologica del suo compagno. Angosciata per la notizia si è affidata ad "offmychest", un forum molto seguito che da supporto psicologico a chi è in difficoltà ed al quale si accede dal social Reddit. «Non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore»: scrive la donna dopo aver raccontato il suo dramma.

Non sono stati resi noti altri dettagli della coppia se non che lei ha 30 anni e lui 32 e che, come ha spiegato la donna per sei anni hanno condotto una vita uguale a tante altre coppie innamorate. L’unica particolarità raccontata da lei è che fin da subito, quando si sono conosciuti hanno entrambi avvertito una forte affinità e una vicinanza non comune che avevano attribuito ovviamente all’essersi innamorati ma che alla luce della recente scoperta potrebbe essere legata alla loro parentela biologica.
 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×