29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Treviso

Festa per nonna Ilena che compie 102 anni

Compleanno ultracentenario nella sede di Villorba di Casa Marani con i famigliari, gli ospiti e i vertici dell’Ipab

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

 Ilena Dall’Ò

VILLORBA - Festa a Villorba per il traguardo ultracentenario per Ilena Dall’Ò, che oggi, martedì 18 ottobre, nella sede di Villorba di Casa Marani ha spento 102 candeline insieme a famigliari, ospiti, personale e vertici dell’Ipad.

Classe 1920, Ilena Dall’Ò nasce a Belluno, città molto amata dove trascorre anni felici e sereni. Nel 1949 incontra Rino, l’amore della sua vita, con il quale si sposa. Dalla loro unione nascono i due figli Gianni e Tiziana. Nel 1963, al seguito del marito ferroviere, il trasloco a Treviso con l’intera famiglia che prende casa a Santa Maria del Sile. Per 50 anni il capoluogo della Marca diventa il centro della vita familiare, prima del trasferimento nel 2007 a Maserada sul Piave. Dal gennaio 2021 Ilena è ospite a Casa Marani. Oggi è nonna di tre nipoti e orgogliosissima bisnonna di Tommaso, Matteo, Giulia e Ilaria.

Per festeggiare insieme ai figli Tiziana e Gianni e ai nipoti, tra i quali Christian Schiavon, assessore del Comune di Treviso, Casa Marani ha organizzato una grande festa di compleanno nella sede di Villorba con brindisi e taglio della torta. A portare i saluti e gli auguri alla festeggiata, la presidente del CDA, Daniela Zambon, i consiglieri dell’IPAB, il direttore Marco Giacon, assieme all’assessore del Comune di Villorba Egidio Barbon. In rappresentanza del Comune di Maserada sul Piave hanno partecipato il sindaco Lamberto Marini e il vicesindaco Antonella Pellizzari.  

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×