27/07/2024sereno

28/07/2024poco nuvoloso

29/07/2024parz nuvoloso

27 luglio 2024

Agenda

Sciogliere i Legàmi di Coppia.

I legami che creiamo con un partner, rimangono attivi energeticamente anche dopo la separazione e il divorzio. Possono continuare a tenerci agganciati, impedendoci di essere completamente liberi di proseguire la nostra vita.

Incontri - Presentazioni

quando 19/04/2024
orario Dalle 20:30 alle 22:30
dove Vittorio Veneto
Nuova Laneria, via Torres 17
info 347 70 22 919
organizzazione Associazione Salusbellatrix


PRESENTAZIONE DEI RITUALI DI SCIOGLIMENTO DEI LEGAMI DI COPPIA O DI QUALSIASI LEGAME INCONSAPEVOLE CHE NON CI PERMETTE DI VIVERE LIBERAMENTE E IN ARMONIA LE RELAZIONI ATTUALI

-       Ho difficoltà a trovare un partner?

-       Mi trovo a vivere, ripetutamente, relazioni poco sane che si chiudono male?

-       Ho avuto relazioni che mi hanno lasciato un segno profondo e che ancora oggi, quando mi tornano in mente, sono in grado di provocarmi sensazioni di sofferenza, delusione, dispiacere, senso di tradimento o ingiustizia, paura?

-       Mi sento ancora unito/a o in qualche modo ancora legato/a ad una persona/relazione, anche se è lontana nel passato, oppure è durata poco tempo o addirittura mai iniziata, o semplicemente mi sento legato/a a qualcuno che non riesco ad identificare?

-       Sono mai ricorsa/o a rituali, incantesimi o stregonerie, (anche per scherzo), oppure ho incaricato qualche professionista del settore per realizzare legature d’amore, per unirmi ad una persona?

-       Ricordo i miei primi amori, la loro intensità, le emozioni e i sentimenti provati?

-       Ricordo se ci sono stati giuramenti, promesse, patti, scambi di anelli, lettere etc?

-       Mi capita di rendermi conto di non riuscire a vivere serenamente una nuova relazione di coppia a causa di sensazioni di incompletezza o di inadeguatezza ma non riesco ad avere la chiarezza necessaria per superare questa situazione?

Queste sono solo alcune delle domande che dovrebbero farci riflettere.

Noi non abbiamo solo un corpo fisico, anzi! Siamo consapevoli solo della punta di un iceberg e tutto il resto è invisibile ai nostri occhi. Proprio quello che non riusciamo a vedere o a percepire con i nostri occhi, rappresenta ciò che maggiormente influenza la nostra vita quotidiana.

I legami che creiamo con un partner, attraverso il rito del matrimonio o con una unione di fatto, rimangono attivi energeticamente anche dopo la separazione e il divorzio. Possono continuare a tenerci agganciati, impedendoci di essere completamente liberi di proseguire la nostra vita.

Lo scioglimento dei legami di coppia è un lavoro profondo ed efficace per entrare in contatto diretto con la nostra parte più profonda e intima, quella che conosce la vita e sa come muoversi in essa.

Attraverso atti rituali e catartici, è possibile riconoscere quali aspetti hanno ancora influenza sulla nostra vita e interrompere quei legami sul piano energetico e spirituale. Rendere manifesto ciò che risiede nel mondo invisibile, è un passaggio che accompagna a sviluppare consapevolezza e ad accedere a tutte le nostre potenzialità, trasformando quegli aspetti che ci limitano o ci bloccano nel quotidiano. Durante questo tipo di esperienza, si crea l’opportunità di onorare tutto ciò che è stato ed iniziare movimenti risolutivi fondamentali per ritornare a vivere pienamente il nostro presente.

Questo tipo di lavoro è rivolto a:

-        persone già separate o in procinto di separazione.

-        ai divorziati,

-        a coloro che hanno perso, per un lutto,  il proprio coniuge/compagno/a.

-        persone con legami appartenenti al passato , apparentemente già sciolti o risolti, ma che  inconsapevolmente continuano ad influenzare le relazioni attuali.

-        ex coppie che non hanno mai conseguito una legalizzazione della loro unione di fatto.

-        a persone che sono in relazione senza averne chiara consapevolezza.

Relatore della serata Emilio Gasparro, operatore olistico e counselor con particolari sensibilità al mondo delle energie sottili. I maestri che ha incontrato nel corso della sua vita lo hanno aiutato a prendere fiducia in sé stesso e a manifestare delle capacità innate e presenti in lui sin dai primi anni di vita grazie alle quali, oggi, accompagna persone e gruppi in percorsi di consapevolezza e crescita personale. Inoltre, ispirato dalla sua esperienza come costellatore e applicando insegnamenti appresi da curanderos della foresta Amazzonica ha ideato alcune metodiche tra cui il metodo dello Scioglimento dei Legami di coppia ed è l’unico, in tutta Italia, a proporre questo tipo di rituale.


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Fregona

28/07/2024 dalle 14:30 alle 17:00 - Museo Naturalistico

Incontri con i faunisti.

Un pomeriggio dedicato agli animali

04/08/2024 dalle 10:30 alle 16:30 - Giardino Botanico Alpino "Giangio Lorenzoni" - Tambre

Canisglio Estate 2024.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×