18/05/2024parz nuvoloso

19/05/2024poco nuvoloso

20/05/2024nubi sparse

18 maggio 2024

Montebelluna

Dassie apre la seconda gelateria a Montebelluna

Il nuovo punto vendita in corso Mazzini, presso l’ex gelateria Ducale

|

|

dassie

MONTEBELLUNA - Dassie raddoppia a Montebelluna: la positività e l’euforia del suo team sbarcano presso i locali dell’ex gelateria Ducale. Arrivati nel 2014 con il loro primo store in piazza Negrelli, Stefano, Enrico e Maria non si sono fatti perdere l’occasione di continuare nella loro mission di portare gioia e sorrisi con il loro gelato artigianale. Così da martedì 13 febbraio hanno raddoppiato la loro presenza nel paese portando la loro filosofia anche nello store di corso Mazzini 49.

 

Grande l’entusiasmo da parte del gruppo perché vede dare nuove opportunità di lavoro abbracciando una filosofia sana, orientata nella soddisfazione del cliente con etica professionale che va dalla selezione delle materie prime al servizio finale con un gelato che si contraddistingue per artigianalità, digeribilità e bontà persistente. Tanti saranno gli eventi che riempiranno questa prima stagione, dai chocolate days, ai wellness days dove si potranno degustare vari abbinamenti di gelato allo yogurt fino al weekend di contaminazioni stellate.

 

“Per noi è un ulteriore tassello per divulgare, difendere e diffondere il vero gelato artigianale, per altro anche impegno da statuto dell’associazione degli accademici italiani gelatieri artigiani della quale Stefano ed Enrico fanno parte”, dicono i proprietari.

 

 



 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

26/02/2024

Dassie vince gli Italy Food Award

Dopo aver vinto la selezione regionale nel giugno 2023, ha bissato vincendo il titolo Italy Food Award per la sostenibilità, qualità ed etica nel settore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×