21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Oderzo, ecco i centini dell'Istituto Sansovino

Alcuni hanno anche voluto rilasciare qualche considerazione sul loro percorso scolastico e sul futuro che li attende

|

|

Oderzo, ecco i centini dell'Istituto Sansovino

ODERZO - Conclusi gli esami di maturità, ecco i nomi di coloro che hanno raggiunto il massimo dei voti all’I. T. S. “Jacopo Sansovino” di Oderzo. Alcuni hanno anche voluto rilasciare qualche considerazione sul loro percorso scolastico e sul futuro che li attende.

5^A AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing): Giorgia Rizzetto 100 con lode;

Angela Scattolin 100 con lode : “Per quanto riguarda il futuro, sicuramente continuerò con l’università ma non ho ancora deciso precisamente quale (sicuramente rimarrò in ambito economico)”.   

5^B RIM (Relazioni Internazionali per il Marketing) Sara Borsatto 100 : “Sono consapevole che gli anni più spensierati e “facili” della mia vita sono giunti al termine. Ma soddisfatta di questi, inizierò un nuovo percorso pieno di sfide più complicate nell’Università di Trieste.”  

5^D RIM (Relazioni Internazionali per il Marketing) Sara Famularo 100 : “Questi anni trascorsi al Sansovino mi hanno permesso di crescere, viaggiare, apprendere nozioni di diverse discipline e di instaurare preziosi rapporti umani. Sono molto soddisfatta e grata per questa esperienza; rimarrà sempre un bellissimo ricordo.”  

5^E RIM (Relazioni Internazionali per il Marketing) Elena Femiano 100 : “Il mio percorso al Sansovino è stato segnato da tanti progetti e iniziative stimolanti. È una scuola che offre molto e chi ha voglia di mettersi alla prova ed è curioso ,può cogliere qualsiasi occasione. Questi cinque anni sono stati un capitolo significativo della mia vita che ormai si è concluso, ma con molti bei ricordi indimenticabili. Per il futuro? Ho scelto di andare all'università e continuare il mio percorso di studi nell'ambito economico, però si scoprirà solo vivendo, perché con tanto impegno e determinazione ognuno può raggiungere i propri obiettivi”.

Giorgia Pivesso 100 : “Le lezioni infinite, l'ansia per interrogazioni e verifiche dopo pomeriggi passati sui libri, le gite annullate ma anche le corse alle macchinette, la pazienza dei professori e soprattutto le risate con i migliori compagni di sempre. 5 anni fatti di progetti coinvolgenti, grandi emozioni ed esperienze. 5 anni passati senza che neanche me ne accorgessi. Tra pochi mesi mi trasferirò per continuare i miei studi all'università ma il Sansovino rimarrà sempre un bellissimo ricordo”.  

5^A TUR (Turismo) Aurora Carrer 100 con lode : "Ho scelto l'indirizzo turistico principalmente per le lingue e per le numerose possibilità di esperienze all'estero che l'istituto offre. Durante il percorso mi sono appassionata anche ad altre materie, come arte, geografia, economia... ora infatti intendo proseguire gli studi frequentando il corso di laurea in Commercio estero e turismo all'Università Ca' Foscari".

Alessia Segatto 100 : ''Da nuotatrice direi che questo percorso non è stato uno scatto di 50 metri, quanto più una gara di fondo in acque libere. Tra nuovi compagni, DAD e allenamenti ho imparato non solo nozioni scolastiche ma sono cresciuta e maturata, vivendo esperienze indimenticabili che mi serviranno sicuramente per affrontare il futuro. Per questo ringrazio i miei compagni, i professori e la scuola, che hanno reso il tutto possibile”.
 
5^B LOG (Logistica): Ovidiu Daniel Crivat 100

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×