23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Macchina agricola colpisce operaio al braccio, è grave

L'incidente in un'azienda di fertilizzanti

|

|

Macchina agricola colpisce operaio al braccio, è grave

VERONA - Un operaio di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto a Rivoli Veronese, in un'azienda che produce fertilizzanti. Secondo quanto si è appreso l'operaio ha subito gravi lesioni a un braccio mentre stava lavorando con una macchina agricola.

È stato trasportato in elicottero, in codice rosso, all'ospedale di Borgo Trento a Verona. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del Suem 118, i Carabinieri di Caprino Veronese e i Vigili del fuoco. "Siamo atterriti per il grave incidente occorso al nostro collaboratore, che da oltre 26 anni si occupa delle manutenzioni del verde della nostra azienda".

Lo afferma in una nota Rosanna Campagnari, amministratore delegato di Italpollina spa, l'azienda di fertilizzanti a Rivoli Veronese dove questa mattina un operaio 54enne, Giampaolo Motta, è rimasto gravemente ferito ad un braccio mentre manovrava una motozappa. "Ci auguriamo - prosegue Campagnari - che possa riprendersi nel modo migliore e manifestiamo la nostra solidarietà a lui e alla sua famiglia. E' nostra intenzione supportarlo nella convalescenza e aiutare la sua ripresa in tutti i modi possibili. Italpollina, che garantisce ai suoi dipendenti processi produttivi in sicurezza e benessere per tutti i dipendenti e collaboratori, è a totale disposizione delle autorità competenti per verificare quali possano essere state le cause e la dinamica dell'incidente" ha concluso.



 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×