29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Castelfranco

Elezioni, a Resana scende in campo Valter Stecca

L’ex assessore e braccio destro di Mazzorato si rimette in gioco

|

|

RESANA – Valter Stecca (in foto), ex assessore allo sport e braccio destro dell’ex sindaco Mazzorato, scende in campo di nuovo. È pronto a formare una nuova squadra per guidare il Comune di Resana.

«Conclusa l'esperienza amministrativa, ritenevo che, la delusione di vedere sfiduciato il Sindaco da parte della maggioranza di cui facevo parte, fosse il sentimento che mi avrebbe portato inevitabilmente ad allontanarmi dalla vita politica, nella quale ero entrato cinque anni fa in punta di piedi e con tanta voglia di fare – afferma Stecca in una nota - Ma una volta conclusosi il mio mandato e continuando a vivere, a lavorare tra persone di ogni estrazione sociale e di diverso pensiero politico ho sentito ancora la sensazione e la determinazione di voler rimettermi in gioco.

A causa della crisi sempre più palpabile, la necessità di risposte serie e non da ultimo di certezze è stato il leit motiv che ho intercettato da più parti e che coincide con il fine che io identifico nell'attività di amministratore della cosa pubblica».

 

Ecco quindi la decisione di rifarsi avanti. «Pertanto – dice ancora Stecca - ho maturato la decisione di riprovarci ma in questa nuova avventura i compagni di viaggio non saranno certamente tutti gli stessi della precedente. Saremo un gruppo che non considera invasati gli amici dei "forconi"oppure estremisti i "grillini", saremo nuovi e già visti, saremo giovani ed anche meno giovani, ma soprattutto saremo di buona volontà ed intenzionati a risolvere ed a sostenere chi ha bisogno e chi vuole fare impresa».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×