Affittano la casa in Sardegna vista mare, ma è una truffa
Brutta sorpresa per una famiglia trevigiana che aveva prenotato le vacanze online
| Isabella Loschi |
TREVISO - Non vedevano l’ora di godersi le meritate vacanze in una bella villetta con vista mare nel sud della Sardegna, prenotata via web, versando 500 euro di caparra su una Postepay. Peccato che una volta arrivati, dopo un lungo viaggio, hanno scoperto la truffa: la casa non c’era.
A cadere nella trappola messa in atto a regola d’arte con tanto di annuncio dettagliato e foto, è stata una famiglia trevigiana, marito e moglie con due figli piccoli, alla quale non è rimasta altra soluzione che trovare una nuova casa dove trascorrere la vacanza. Una volta rientrati a Treviso hanno provveduto a denunciare il fatto alla polizia postale.
Sono già una decina i casi come questi segnalati alla Polizia postale di Treviso, la quale ha fornito le necessarie indicazioni relative al materiale da raccogliere per sporgere querela.























