19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

“Ridi ogni volta che puoi, è una medicina a buon mercato”: a Vittorio Veneto frasi "appicciate" in centro

I post-it colorati sono “comparsi” ieri sera, soprattutto nell’area di Piazza del Popolo: sarebbero stati attaccati da alcuni giovani

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

“Ridi ogni volta che puoi, è una medicina a buon mercato”: a Vittorio Veneto frasi

VITTORIO VENETO - Frasi motivazionali “appiccicate” sui muri e sulle colonne del centro cittadino. I post-it colorati sono “comparsi” ieri sera, soprattutto nell’area di Piazza del Popolo: sarebbero stati attaccati da alcuni giovani.

La decisione più coraggiosa che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore”, “Un giorno senza sorrisi è un giorno perso”, “Non arrenderti mai: le cose belle hanno bisogno di tempo”, “Ridi ogni volta che puoi: è una medicina a buon mercato”, “Cerca di essere l’arcobaleno nella nuvola di qualcuno”, recitano i foglietti. Uno dei post-it riporta invece una citazione di Nelson Mandela: “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”.

I giovani hanno scelto i muri del Quadrilatero, le colonne di un bar, uno dei lampioni della fermata degli autobus, il campanello del municipio. Oggi i post-it hanno attirato l’attenzione di diversi vittoriesi: al momento, però, non si conoscono le ragioni dell’iniziativa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×