29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Castelfranco

“Dimissioni subito e vergogna per l’assessore Agostino Battaglia”

Lo chiede Lorenzo Zurlo. Sotto accusa la frase: "Se ci mettiamo qua a discutere sull'interesse pubblico è come parlare della nazionale di calcio o di politica".

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Assessore Agostino Battaglia

CASTELFRANCO VENETO – Pare evidente che il consiglio comunale dell’altra sera a Castelfranco Veneto non sia stato dei più “sereni”. Polemiche, accuse, mancate risposte, malumori e anche qualche dichiarazione infelice. Inevitabilmente tanta negatività non si è esaurita con la fine della seduta e all’indomani ci sono stati degli strascichi come nel caso della dichiarazione dell’assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Patrimonio e Partecipate, Agostino Battaglia, che ha indignato diversi castellani tra i quali l’ex consigliere comunale di “Punto d’incontro” Lorenzo Zurlo che senza mezzi termini ha chiesto le dimissioni dell’assessore.

«Ieri sera in consiglio comunale al minuto 3:10:41 l'assessore Battaglia afferma "Se ci mettiamo qua a discutere sull'interesse pubblico è come parlare della nazionale di calcio o di politica". Caro assessore, prima cosa: per lei dunque di cosa bisognerebbe parlare in Consiglio Comunale? – scrive Zurlo in un post condiviso nei gruppi social castellani -. Seconda cosa: forse lei, che non è stato eletto dai cittadini, non si rende conto di quello che ha detto: affermazioni da cui prendiamo le distanze più assolute disconoscendo il ruolo che ricopre. Perché per noi, a differenza sua, l’interesse pubblico è tutto quello di cui vogliamo parlare in consiglio comunale! A differenza sua noi in consiglio ci siamo entrati grazie al voto di 1200 cittadini di Castelfranco Veneto e siamo qui per tutelare tutte queste persone che nello stare a Castelfranco hanno fatto la loro scelta di vita più importante! Dimissioni subito e vergogna!».

FOTO: l'assessore Agostino Battaglia con il sindaco Stefano Marcon

 



 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×