21/04/2025nubi sparse

22/04/2025poco nuvoloso

23/04/2025nubi sparse

21 aprile 2025

Altri sport

Altri sport

Scuola di Maratona di Vittorio Veneto, Buriola confermato presidente

L’assemblea annuale del club ha rinnovato il direttivo, attribuendo le cariche per il nuovo mandato

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Il nuovo direttivo

VITTORIO VENETO - La decima edizione della Maratonina della Vittoria, uno dei fiori all’occhiello della società, è alle porte (si correrà domenica 16 marzo). Ma intanto la Scuola di Maratona Vittorio Veneto rinnova il direttivo, gettando le basi per molteplici iniziative. Nei giorni scorsi, l’annuale assemblea del sodalizio, alla presenza degli associati, ha definito il consiglio direttivo che guiderà la società nelle prossime stagioni. Alla presidenza è stato confermato Vittorio Buriola, affiancato con il ruolo di vice da Lorella Saviane. Il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Luca Della Libera, mentre Paola Della Giustina sarà la nuova segretaria. Nel corso dell’incontro, è stata ripercorsa con soddisfazione la stagione 2024, evidenziando il successo degli eventi sportivi e delle attività sociali organizzate. Un anno ricco di emozioni, che ha visto una grande partecipazione e un forte senso di comunità tra gli atleti (circa 330 i tesserati) e gli appassionati di corsa.

Lo sguardo si è poi rivolto al 2025, con l'annuncio di una grande novità: la nascita del Team Ambassador. Un gruppo di 10 atleti selezionati che avranno il compito di rappresentare i colori della Scuola di Maratona nelle varie gare, portando con orgoglio lo spirito e i valori dell'associazione. Nel corso dell'incontro, sono stati inoltre presentati i principali eventi organizzati dalla Scuola di Maratona di Vittorio Veneto: il Ridges Trail, di cui è già stata archiviata con successo l’edizione 2025, la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca, ma anche le attività legate a Naturalmente Vittorio Veneto, iniziativa che promuove escursioni alla scoperta delle bellezze naturali e storiche del territorio, e ai Gruppi di Cammino, incontri settimanali rivolti a chi desidera mantenersi in forma attraverso camminate in compagnia, adatte a tutte le età, sino ad arrivare agli eventi non agonistici come la Marcia dei Laghetti di e la Little Run di fine anno. Anche il 2025, per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, sarà un anno da vivere tutto di corsa.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La partenza
La partenza

Altri sport

L’atleta di Cison di Valmarino si è imposto sui 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca: vince Fabris, record di iscritti

| Gianandrea Rorato |

CORDIGNANO - Arriva da Cison di Valmarino il vincitore del 13° Trail del Patriarca.

Rally della Marca
Rally della Marca

Altri sport

Ai valdobbiadenesi Bernardino Marsura e Massimiliano Menin (Porsche Carrera RS 3.0) il 3° Rally della Marca Storico.

Corrado Pinzano e Mauro Turati fanno il bis al 41° Rally della Marca

| Gianandrea Rorato |

VALDOBBIADENE - Dopo il successo del 2024, Corrado Pinzano e Mauro Turati (Skoda Fabia RS Rally2) hanno vinto per la seconda volta in carriera il Rally della Marca.

Max Verstappen (foto AdnKronos)
Max Verstappen (foto AdnKronos)

Altri sport

L'olandese precede le McLaren di Norris e Piastri, Leclerc è quarto con la rossa. Hamilton settimo

Verstappen trionfa a Suzuka: dominio della Red Bull nel GP del Giappone

| Redazione OT |

GIAPPONE - Il campione del mondo in carica, Max Verstappen, ha conquistato il suo primo successo stagionale nel GP del Giappone, terza tappa del Mondiale di Formula 1.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×