Tragico incidente, lutto in paese per la morte del noto imprenditore
Leonardo Gugel aveva 59 anni
| Redazione |
NERVESA DELLA BATTAGLIA – È lutto a Nervesa della Battaglia per la morte di Leonardo Gugel, noto imprenditore di 59 anni, rimasto vittima di un incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica 11 ottobre a Ponte della Priula.
Gugel, ex titolare dell’agriturismo L’Erba Matta, era una figura conosciuta nella comunità locale. La sua attività aveva reso il locale un punto di riferimento frequentato da numerosi clienti.
Negli ultimi tempi si era occupato della gestione di un’attività legata agli investimenti immobiliari. Nel corso degli anni aveva inoltre ricoperto diversi incarichi nel Consorzio del bosco del Montello, mantenendo un legame con il territorio. Nel 2023 si era candidato alle elezioni comunali nella lista a sostegno di Andrea Ceotta.
La notizia della sua scomparsa ha colpito Nervesa della Battaglia, dove Gugel era conosciuto sia per il suo percorso imprenditoriale sia per il suo impegno nella realtà locale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


















