21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Vittorio Veneto

Ladri a Sarmede e a Cappella Maggiore

I furti messi a segno mercoledì nel tardo pomeriggio. I sindaci: “Prestate attenzione”

|

|

Sarmede

SARMEDE – È allarme furti a Sarmede e a Cappella Maggiore. I ladri sono entrati in azione all’imbrunire di ieri, mercoledì. Sono entrati in due case, mentre i proprietari erano fuori. E in altre due hanno tentato di accedervi, senza però riusciti, frenati a quanto pare dagli allarmi antintrusione.

 

A Cappella Maggiore un furto è stato messo a segno in via della Paglia, mentre nell’adiacente via della Ghiacciaia si è registrato un tentativo. Un tentativo anche a Sarmede in via Cadorna ed un furto ai danni di un’abitazione di Rugolo.

 

“Invito tutti i cittadini a prestare massima attenzione nel chiudere gli infissi e le porte delle proprie abitazioni quando assenti da casa – il messaggio diramato oggi dal sindaco di Sarmede Larry Pizzol -, lasciare ove possibile un punto luce esterno acceso e, in caso le abitazioni siano dotate di sistema di allarme, di azionarlo anche per brevi spostamenti, nonché a segnalare senza alcun indugio ogni eventuale movimento considerato sospetto alle forze di polizia (Comando Stazione Carabinieri di Cordignano – recapito telefonico 0438/999033 - numeri telefonici 112, 113) oppure all’ufficio di Polizia Locale del Comune di Sarmede (tel. 0438/582721)”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×