27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Conegliano

Libri in cantina, senza barriere

La manifestazione giunge alla 13esima edizione. Tema: i confini

|

|

Libri in cantina, senza barriere

SUSEGANA - I libri sono morti. Viva i libri! No, i libri non sono morti, perché "Libri in cantina" è giunta ormai alla 13° edizione. Oltre sessanta editori indipendenti richiameranno l’attenzione degli appassionati nelle sale del castello di San Salvatore a Susegana.

 

Il tema di quest’anno sono i confini: limiti, barriere, muri, salvaguardie, osservatori, nei territori e nell’anima. Numerosi gli appuntamenti, letture, recitals, monologhi, musica e canto corale, come momenti di conoscenza, di riflessione, di scambio diretto con i protagonisti.

 

Si comincia Giovedì 1° Ottobre, alle ore 20,30 alla Chiesa del Carmine con un’anteprima teatrale: l’attore e regista Carlo De Poi presenta la figura di Ricardo Perucolo martire, pittore eretico nella Conegliano del ‘500, con l’intervento del prof. Lionello Puppi, storico dell’arte, e le musiche d’epoca eseguite al liuto da Luca Dal Cin.”

 

Sabato 3 e domenica 4 ottobre si entra nel vivo della manifestazione. Il Castello di Susegana aprirà le porte a tutti per conoscere i libri, gli autori, gli editori. Senza barriere.

 

Programma completo su www.libriincantina.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

03/10/2014

Non solo libri, in Cantina

Sabato 4 e domenica 5 ottobre cultura, musica e ospiti d'eccezione al Castello di San Salvatore

immagine della news

08/10/2012

LE FATE DI SARA

A 13 anni, la coneglianese Sara Zanette ha pubblicato il suo primo libro di leggende di Marca. La presentazione a Libri in Cantina di Susegana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×