21/02/2017coperto

22/02/2017nuvoloso

23/02/2017pioviggine

21 febbraio 2017

Calcio

Il responsabile del settore tecnico del Treviso Alessio Sundas invita i tifosi a sostenere la squadra a Castelfranco e annuncia nuovi arrivi. Ipotesi ritorno per Raul Ferrari

«Domenica vogliamo vincere il derby»

TREVISO - “Domenica prossima il Treviso Calcio si gioca una grossa fetta di salvezza. E' il momento di mettere da parte divisioni e personalismi ed andare in massa a Castelfranco Veneto per sostenere la squadra nel derby con il Giorgione”.

 

Calcio

Altro ko per i biancocelesti. In Serie D esulta l'Eclisse Careni Pievigina. I risultati della domenica e le classifiche aggiornate

Manita San Giorgio sul Treviso

TREVISO –  In Serie D capolista Mestre sconfitta a Este, mrentre in Eccellenza continua il testa a testa traSan Giorgio (che passa 5-0 col Treviso) e Liventina.

Calcio

Continua la costruzione della nuova società: annunciato anche un nuovo sponsor «di livello europeo»

Treviso, in arrivo un portiere, un difensore e un attaccante

TREVISO - “Sono arrivati a Treviso altri tre giocatori di ottimo livello che contribuiranno a salvare la squadra e permetterci di gettare le basi per un futuro roseo per il club biancoceleste”.

Calcio

Domenica pomeriggio importante match per le "tose" del Permac Vittorio Veneto

Arriva il Sassuolo

VITTORIO VENETO -  Ci sono cose che càpitano e cose che, Capitàno! Tutta la carica e la grinta della condottiera in campo Francesca Da Ros (nella foto) sono tra gli accenti principali di questa intensa settimana di preparazione verso la sfida di domenica pomeriggio, a San Fior, contro il Sassuolo.

...

Calcio

Ingaggiati il portiere Mattia Mussi  ed il centrocampista senegalese Ousmane Wane

Due volti nuovi per il Treviso

TREVISO - Treviso, in arrivo due nuovi innesti. La Sport Man che ha inviato in queste ore altri due giocatori per rinforzare l’organico biancoceleste.

Calcio

Lo Juventus Club Negrisia organizza una serata a Salgareda: il ricavato andrà all'Ail di Treviso

Leucemie, sabato una raccolta fondi

PONTE DI PIAVE - Lo Juventus Club Negrisia si ritrova sabato alle 19.30 al polivalente di Salgareda per la tradizionale cena sociale.

Calcio

«Altro che defilati, il nostro gruppo ha allestito la squadra che ha giocato a San Donà»

Treviso calcio, Sundas sul piede di guerra

TREVISO - “Il Treviso Calcio è potuto scendere in campo contro il San Donà grazie all'impegno della nuova dirigenza e della Sport Man che ha salvato il club tesserando giocatori svincolati. Atleti di valore che permetteranno alla squadra di ottenere una serena salvezza, gettando le basi per il...

Calcio

I tifosi se la prendono con l'agente Fifa: «Ma hanno preso un granchio»

Treviso Calcio nel caos, Biasin aggredito

CASIER – Tensione giovedì pomeriggio a Dosson di Casier: il Treviso si stava allenando qui dopo aver trovato chiusi i cancelli comunali delle Acquette.

Calcio

La gara interna col San Donà si disputerà a Giavera. Corsa contro il tempo per mettere insieme 11 giocatori

Il Treviso domenica gioca

TREVISO - Stefano Bisogno, imprenditore edile avellinese, è il nuovo presidente del Treviso. Firmato il passaggio di consegne con l’ex n.1 Tiziano Nardin, che ha già consegnato la password federale al procuratore Giulio Biasin, braccio destro di Bisogno.

...

Calcio

Il giocatore del Montebelluna Daniel Da Col è stato convocato nella Pappresentativa Under 17 LND martedì prossimo a Coverciano

Da Col in azzurro

MONTEBELLUNA - Il giovane giocatore del Montebelluna, Daniel Da Col (nella foto), classe 2000, è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale LND Under 17. Sarà a Coverciano, Firenze, martedì 14 e mercoledì 15 febbraio.

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×