30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Vittorio Veneto

Da Re: «A palazzo Doro Altan la biblioteca civica»

Su La Tenda TV il nuovo programma dell’aspettando le elezioni

|

|

Da Re: «A palazzo Doro Altan la biblioteca civica»

VITTORIO VENETO - “La città che vorrei” è il nuovo format dell’aspettando elezioni che La Tenda TV di Vittorio Veneto (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it) lancia da oggi, mercoledì 12 marzo, alle 21. Ogni mercoledì, e poi in replica nei giorni successivi, negli studi dell’emittente ospiti i protagonisti dell’appuntamento elettorale che racconteranno progetti e idee per la Vittorio Veneto di domani. Una trasmissione che permetterà ai vittoriesi di conoscere chi ha deciso di scendere in campo il prossimo 25 maggio.

 

Nella prima puntata del 12 marzo ospite il sindaco uscente, Gianantonio Da Re, che ha confermato la sua candidatura per un bis supportato dalla Lega Nord. Con Da Re un bilancio di questi primi cinque anni di mandato, le difficoltà e le sfide con cui si scontra un sindaco oggi, progetti e idee per Vittorio Veneto. Si parlerà anche di traforo di Santa Augusta, piazza Meschio, per la quale Da Re annuncia entro 60 giorni un progetto per ultimarla, e dei "contenitori vuoti", dalla ex Mafil agli edifici dell’ex 1° Fod. Per questi Da Re paventa delle soluzioni. «All’aero-campo di San Giacomo vorremmo portare campi da calcio e rugby, a Palazzo Doro Altan, se ci verrà dato gratuitamente, la biblioteca civica, mentre per Palazzo Piccin la vocazione è quella recettiva e la Gotti potrebbe essere il nuovo polmone verde della città» ha affermato Da Re ai microfoni de La Tenda TV.

 

Ma che Vittorio Veneto vorrebbe Gianantonio Da Re? «Vorrei che fosse una città turistica, è troppo bella per non essere visitata».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×