29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

A “La città che vorrei” è tempo di pagelle per la giunta Tonon

Questa sera, mercoledì, su La Tenda TV alle ore 21

|

|

A “La città che vorrei” è tempo di pagelle per la giunta Tonon

VITTORIO VENETO - Febbraio tempo di pagelle per gli studenti e anche per l’amministrazione vittoriese guidata dal sindaco Roberto Tonon da ormai 250 giorni. “Diamo i voti all’amministrazione” è il titolo della nuova puntata de “La città che vorrei” in onda mercoledì 18 febbraio alle 21 su La Tenda TV (canale 110 o 112 del digitale terrestre e www.latendatv.it).

 

Ospiti in studio i consiglieri comunali di opposizione Bruno Fasan (Lega Nord), Gianluca Posocco (lista Toni Da Re sindaco) e Paolo Santantonio (Forza Italia). Saranno loro a commentare questi primi 250 giorni dell’amministrazione Tonon. Diversi i temi che saranno trattati, da piazza Meschio alla trasparenza, e il consigliere Posocco annuncerà la volontà di chiedere un consiglio comunale straordinario in tema traforo di Santa Augusta: «E’ giusto fare chiarezza sulle varie posizioni e per questo, in occasione del consiglio straordinario che chiederemo, tutti i vittoriesi avranno modo di sapere una volta per tutti chi è a favore e a chi è contro quest’opera». Una richiesta che nasce dopo che all’interno della maggioranza si sono espressi vari giudizi sull’opera.

 

La voce poi ai cittadini che daranno le loro pagelle all’amministrazione Tonon e un commento su questi primi 250 giorni a cura del giornalista Francesco Dal Mas.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×