DOMANI PERITI AL LAVORO SULL'AUTOSTRADA
Rilievi ritenuti fondamentali per ricostruire il tragico incidente dell'8agosto
Cessalto - Domani pomeriggio l'autostrada A4 nel tratto trevigiano, verrà chiusa. Sul posto i periti dei vigili del fuoco e della Polizia dell'Autostrada decideranno se chiudere solo una careggiata oppure, rallentando il traffico in transito, una delle due corsie di marcia.
Si dovranno infatti rieffettuare dei rilievi relativi all’incidente mortale dell’ 8 agosto scorso scorso in cui persero la vita sette persone. I rilievi sono ritenuti fondamentali per la ricostruzione della scena del dramma in sede processuale.
I tempi della possibile chiusura del tratto autostradale non sono stati definiti: il sinistro provocò la mosrte di sette persone tutte carbonizzate. Un Tir condotto da un polacco viaggiava in direzione Venezia.
Dopo aver urtato un camper (illesi i turisti a bordo) ha invaso la corsia opposta, centrando l'auto di una famiglia bolognese e un altro autotreno della Bartolini di Casale sul Sile guidato da un marocchino.
I mezzi si sono subito incendiati. Contro le auto in fiamme, è quindi piombata una Bmw con a bordo due persone. L'autostrada è stata chiusa per un tratto di 32 km tra l'innesto con l'A27 e Cessalto.
Provocando una fila di 18 chilometri, prima e dopo la barriera di Mestre, in direzione Trieste.